November 29, 2017

Download e-book for kindle: Alexandros - 2. Le sabbie di Amon (Oscar bestsellers Vol. by Valerio Massimo Manfredi

By Valerio Massimo Manfredi

L'Asia, culla di leggendarie civiltà, dominio incontrastato del Gran Re dei persiani: nessuno avrebbe nemmeno osato concepire l'idea di conquistare un impero così sconfinato. Ma Alessandro, con i suoi compagni, ama l'avventura impossibile. Sconfigge l'esercito nemico in campo aperto, conquista a una a una le fortezze e i porti. Muove verso l'altopiano anatolico, coperto di neve, fino advert affrontare a Isso l'immensa armata di re Dario e spezzarne il poderoso schieramento. Alessandro diventa così il sovrano del più grande impero mai esistito. Ma non gli basta. l. a. sua sete di conquista lo spinge verso l'Egitto dove l'oracolo di Amon gli rivela l. a. sua origine divina e il suo destino di gloria immortale.
Prosegue con Le sabbie di Amon l'affascinante saga di Alessandro Magno, con il suo entusiasmante affresco di passioni contrastanti e personaggi indimenticabili.

Show description

Read Online or Download Alexandros - 2. Le sabbie di Amon (Oscar bestsellers Vol. 1275) (Italian Edition) PDF

Similar historical fiction in italian books

Il profumo del caffè (I narratori delle tavole) (Italian - download pdf or read online

Londra, 1896. Robert Wallis ha ventidue anni e conduce una pigra esistenza da esteta, tra oppio, vaghe aspirazioni letterarie, una raffinatezza ricercata e languidi incontri con donne di facili costumi. Vive in un limbo ozioso: non più studente, dopo l’espulsione da Oxford, non ha alcuna fretta di trovare lavoro, assistito com’è dalla benevola munificenza del padre.

La meraviglia della vita (I narratori delle tavole) (Italian by Michael Kumpfmuller,Chiara Ujka PDF

È l’estate del 1923 quando Franz Kafka raggiunge sua sorella Elli a Müritz, una piccola stazione balneare sul Baltico. È molto malato, l. a. tubercolosi lo ha costretto a trascorrere settimane a letto durante l’inverno. Elli spera che in quella residenza sul mare chiamata «Alla salute» Franz riesca a riprendersi un poco.

Get Il collezionista delle piccole cose (I narratori delle PDF

In una ventosa mattina d'aprile del 1845, il giovane Eliot Saxby, collezionista di piccole cose - uova di uccelli introvabili, animali estinti e altri reperti del passato -, si imbarca sull'Amethyst, un brigantino a tre alberi all'ancora nel porto di Liverpool. l. a. nave è diretta all'Artico, dove Saxby conta di entrare in possesso di qualche resto - un becco, una zampa o qualsiasi altra cosa da serbare in una teca - di alca impenne, un uccello di notevole dimensione inabile al volo e probabilmente estinto da quando i cacciatori hanno preso stabile dimora nelle terre del Nord.

Vladimiro Bottone's Il giardino degli inglesi (Italian Edition) PDF

Napoli, 1842. Sopra l’ospedale degli Incurabili il cielo è sulfureo come il Giorno del Giudizio l. a. mattina in cui Gioacchino Fiorilli, Commissario di Primo rango presso il quartiere di San Lorenzo, apprende che il nome di Peter Darshwood è nell’elenco dei decessi delle ultime ore. Il giovane inglese period giunto da poco a Napoli in step with piangere los angeles sorella Emma, scomparsa cinque mesi prima in circostanze altrettanto drammatiche.

Extra info for Alexandros - 2. Le sabbie di Amon (Oscar bestsellers Vol. 1275) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Alexandros - 2. Le sabbie di Amon (Oscar bestsellers Vol. 1275) (Italian Edition) by Valerio Massimo Manfredi


by David
4.5

Rated 4.05 of 5 – based on 38 votes